Il Sindaco della città di Castelvetrano, Avv. Felice Errante, rende noto che nella mattinata odierna ha incontrato i vertici dirigenziali della società sportiva Folgore Selinunte per definire il futuro di questa importante realtà sportiva e sociale, da sempre riconosciuta anche in ambito regionale.
Nelle scorse settimane era stato lo stesso primo cittadino a sollecitare una serie di incontri tra l’attuale dirigenza, che aveva manifestato la volontà di farsi da parte dopo un decennio di gestione, ed un nuovo gruppo che sembrava interessato a rilevare il titolo sportivo.
Dopo una serie di fumate grigie e dopo il ritiro da parte della nuova cordata, la dirigenza capitanata da Bruno Lombardo, Gaspare D’Anna e Salvatore Romano, aveva manifestato la volontà di affidare la gestione al Sindaco, stante le difficoltà di risoluzione delle problematiche.
Il Sindaco, dopo un lungo incontro tenutosi questa mattina, è lieto di comunicare che il predetto gruppo dirigenziale, confermando l’attaccamento ai valori di lealtà che questa società ha sempre rappresentato, ha deciso di accogliere l’appello del Sindaco ed iscriverà la squadra al campionato di Promozione, nelle prossime ore.
AUTORE. Comune di CastelvetranoVoglio pubblicamente ringraziare questo gruppo societario che nonostante i grandi sacrifici già sostenuti ha deciso con grande senso di responsabilità di mantenere viva questa gloriosa società- ha affermato Felice Errante- voglio lanciare un appello agli imprenditori o anche semplici cittadini che a vario titolo vogliano avvicinarsi a questo sodalizio per garantire quel ricambio generazionale che possa consentire a questa squadra un lungo e dignitoso cammino sportivo, assicurando anche quella importante funzione sociale che garantisce una sana crescita ai nostri giovani togliendoli da altre pericolose tentazioni.
e ti pareva se non ci ricascavamo in pieno….
100 o forse 200 persone castelvetranesi che seguono la Folgore ci costeranno una cifra che oscillerà fra 20 e 50 mila euro come collettività, soldi che tra l’altro non serviranno per fare un parco giochi o per asfaltare una strada ma andranno a qualche idiota che per giocare in infima serie vuole pure essere pagato (lo chiamano rimborso spese), mentre per il solo fatto di utilizzare una struttura sportiva della collettività dovrebbe essere lui a pagare.
Come al solito qualcuno ARBITRARIAMENTE mi vende un biglietto che io non voglio comprare.
Vendete gli abbonamenti e con quei soldi fatevi la stagione!