La figlia di Martina Gentile rimarrà insieme alla madre, perché non c’è la necessità di allontanarla. Lo ha deciso il Tribunale per minori di Palermo nel provvedimento in cui sospende la potestà genitoriale limitatamente alla Gentile. La Procura dei minori aveva chiesto la revoca della potestà genitoriale ma il Tribunale l’ha respinta. La bimba (con un’età al di sotto dei 3 anni), dunque, rimarrà con la mamma. Per la Gentile (attualmente agli arresti domiciliari presso la propria abitazione di Campobello di Mazara) i giudici hanno deciso che dovrà seguire un percorso di educazione alla legalità. Il Tribunale nel provvedimento si è anche espresso sul papà della bimba e sulla nonna paterna, soggetti, al momento, non coinvolti in nessun procedimento penale. L’esercizio della responsabilità dei genitori, in definitiva, resta in capo al padre della minore che non deve interrompere i contatti con la madre.
AUTORE. RedazioneCastelvetranoSelinunte.it > Cronaca > La figlia di Martina Gentile rimarrà con la mamma
23 Gennaio 2024 | Redazione | CONDIVIDI SU FACEBOOK |
La figlia di Martina Gentile rimarrà con la mamma
Lascia un commento
ELEZIONI REGIONALI | SETTEMBRE 2022
Spazi pubblicitari e codice di autoregolamentazione
Spazi pubblicitari e codice di autoregolamentazione
Castelvetrano Selinunte // Scoprirla & Viverla
CastelvetranoSelinunte.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Marsala, n. 214 del 14/12/2018Direttore Responsabile: Max Firreri
Editore: Flavio Leone
P.IVA 02302660812 | REA TP-161211 | N. ROC: 34560
La responsabilità dei contenuti pubblicati, compresi i contenuti importati da siti web esterni ricade esclusivamente sui rispettivi autori.
La consultazione delle informazioni e l’utilizzo dei servizi offerti da questo sito internet costituisce accettazione esplicita del Disclaimer.
PRIVACY E COOKIE POLICY
Stock images by Depositphotos
Cambia le impostazioni della privacy
Per contattare l'amministratore del sito CLICCA QUI
Per pubblicità su questo giornale online CLICCA QUI