La Democrazia Cristiana entra anche nel consiglio comunale di Campobello di Mazara. Leonardo Bascio e Giuseppe Bianco, eletti consiglieri nella lista civica dell’attuale sindaco Giuseppe Castiglione, hanno aderito alla DC. «Abbiamo individuato in questo partito la possibilità di affermare i principi fondamentali della nostra azione politica. Sosterremo l’Amministrazione – dichiarano Bascio e Bianco – e rappresentiamo una forza politica seria e propositiva nei confronti di questa maggioranza e del sindaco, al fianco del quale lavoreremo per il bene di Campobello di Mazara». Per il segretario regionale DC Stefano Cirillo «questa adesione testimonia, ancora una volta, il percorso di crescita del nostro partito e questo ci permetterà di portare avanti le nostre battaglie e di lavorare, con ancora più forza, nel territorio di Trapani per il raggiungimento dei nostri obiettivi programmatici».
CastelvetranoSelinunte.it > Politica > La DC conquista anche Campobello, 2 consiglieri cambiano casacca
19 Novembre 2023 | Redazione | CONDIVIDI SU FACEBOOK |
La DC conquista anche Campobello, 2 consiglieri cambiano casacca
AUTORE.
Redazione
Lascia un commento
ELEZIONI REGIONALI | SETTEMBRE 2022
Spazi pubblicitari e codice di autoregolamentazione
Spazi pubblicitari e codice di autoregolamentazione
Castelvetrano Selinunte // Scoprirla & Viverla
CastelvetranoSelinunte.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Marsala, n. 214 del 14/12/2018Direttore Responsabile: Max Firreri
Editore: Flavio Leone
P.IVA 02302660812 | REA TP-161211 | N. ROC: 34560
La responsabilità dei contenuti pubblicati, compresi i contenuti importati da siti web esterni ricade esclusivamente sui rispettivi autori.
La consultazione delle informazioni e l’utilizzo dei servizi offerti da questo sito internet costituisce accettazione esplicita del Disclaimer.
PRIVACY E COOKIE POLICY
Stock images by Depositphotos
Cambia le impostazioni della privacy
Per contattare l'amministratore del sito CLICCA QUI
Per pubblicità su questo giornale online CLICCA QUI