Eccellente risultato dei giovani atleti della Cosmos Gym di Castelvetrano, storica Società fondata nel 1984 dal Maestro Gino Vitrano e diretta, oggi, dal Maestro Francesco Graffeo. L’impianto sportivo Sicilia Sport di Sciacca ha ospitato il Torneo “KickBoxing Centurion” la scorsa Domenica 15 Marzo.
Al centro il Maestro Graffeo con Filippo Mistretta, Gaspare la Monaca, Simone Mistretta, Alessandro Scotti, Gabriele Bertuglia ed Emilio Caldarera.
La Cosmos Gym ha ben figurato, ottenendo due ori con Filippo Mistretta e Gaspare La Monaca; un argento con Simone Mistretta ed un bronzo con Alessandro Scotti. Gabriele Bertuglia ed Emilio Caldarera si sono classificati al 4° posto.
“Un eccellente risultato” dice il Maestro Gino Vitrano “questo è il frutto del grande lavoro tecnico svolto dal Maestro Graffeo e dei sacrifici dei giovani atleti castelvetranesi”. Il prossimo appuntamento sarà il Campionato Nazionale valevole per la selezione ai Campionati del Mondo “Malta 2015”.
AUTORE. Redazione
Colgo l’occasione per ringraziare i maestri Vitrano e Graffeo per aver onorato la mia città dell’importante manifestazione sportiva. Sono rimasto stupito per l’organizzazione che riescono a creare attorno all’evento. Senza pesare sulle casse della Pubblica Amministrazione, se non per alcuni servizi inerenti la sicurezza e la logistica. Credo che promuovere un’evento sportivo è sempre un fatto positivo, promuovendo il territorio, ma soprattutto per la crescita dei nostri giovani.