L’Inter Club J. Zanetti di Palermo, ha il piacere di comunicare che il Coordinamento Regionale Inter Club Sicilia ha ottenuto da F.C.INTERNAZIONALE S.p.A., l’inserimento della tappa di Palermo nel programma “TOUR della Champions League, per Intercampus ed UNICEF”.

Trattasi di un Tour organizzato dalla stessa Società mirato alla raccolta di fondi a favore di UNICEF ed Intercampus. Le tappe previste in tutta Italia sono trenta e Palermo è stata inserita tra queste.


La tappa è prevista per Lunedì 28 febbraio e prevede l’esposizione, per tutta la giornata, della Coppa vinta allo stadio Santiago Bernabeu di Madrid lo scorso 22 maggio, dalle ore 11,00 alle ore 21,00. I tifosi e tutti gli appassionati potranno durante questa fascia oraria recarsi presso il Loggiato San Bartolomeo, con un contributo che varia dai 5 ai 10 euro, potere scattare una foto ricordo con la Coppa stessa. Per ogni contributo verrà rilasciata apposita ricevuta liberatoria. L’importo TOTALE del ricavato verrà destinato a UNICEF ed Intercampus, secondo il protocollo d’intesa stabilito fra questi Enti ed FC Internazionale Milano SpA.

Si ribadisce che l’evento non è riservato esclusivamente ai tifosi interisti, ma a tutti gli appassionati di calcio, ed è ESCLUSIVAMENTE, un’occasione per raccogliere fondi per una causa pregevole.

Si segnalano le altre date siciliane, sottolineando che la Sicilia è l’unica regione che ha goduto di ben 4 date:

– 1 marzo: Sciacca Sala Blasco del Palazzo di Città Corso Vittorio Emanuele nei pressi della grande Piazza Scandaliato (che all’uopo sarà parcheggio libero) dalle 11,00 alle 21,00

– 2 marzo: Caltanissetta, Centro Michele Abbate, Via Niscemi, 284 (Ex Macello) dalle ore 11,00 alle ore 21,00

– 3 marzo: Blu Hotel PORTOROSA sito nel comune di Furnari (ME) dalle ore 11,00 alle ore 20,00

Inter Club J. Zanetti Palermo

www.interclubzanetti.it

AUTORE.   Inter Club J. Zanetti Palermo