Pronta la risposta dell’Amministrazione Comunale di Castelvetrano al cartello apparso la scorsa notte nei pressi di una discarica abusiva di rifiuti. Dalle finestre del locali del Comune è stato esposto questa mattina un cartello con una immagine del giudice Di Matteo ed una scritta: “La città di Castelvetrano Selinunte SOSTIENE il giudice Nino Di Matteo”
18 Dicembre 2016 | Redazione | CONDIVIDI SU FACEBOOK |
l’amministrazione comunale con lo striscione di oggi piu’ che dare una risposta a quello stupido autore del cartello di via errante vecchia,dovrebbe dare un segnale forte e preciso a tutti coloro che accusano (purtroppo a ragione) l’esistenza di un’area della nostra comunita’ la quale fornisce il suo sostegno a soggetti che di sicuro non sono amici del giudice Di Matteo e di tutti coloro che lavorano quotidianamente per debellare la mafia.
Ma bella risposta….in barba al detto fatti non parole. L’amministrazione dell’apparire, speriamo che prima o poi arrivi quella del fare che magari invece di “mandare immediatamente gli operai a togliere i cartelli dell’idiota” di turno provvedesse a curare con puntualità il decoro e la pulizia delle strade cittadine e magari punire gli artefici dello verso di rifiuti.