Domani, venerdi 5 febbraio all’interno della trasmissione “I Raccomandati”, su rai uno, alle ore 21 circa si esibirà la cantante castelvetranese Deborah Italia.
La giovane 30enne si esibirà cantando brani di Gino Paoli, Mina e di Amedeo Minghi che, com’è consuetudine della trasmissione, sarà il suo padrino che la raccomanderà e che inviterà a votare per la sua protetta attraverso il televoto.
La giovane, che da qualche anno vive a Roma, può vantare alcune esperienze in fiction mediaset e come corista della trasmissione Domenica In, col il nome d’arte di Nubia, qualche anno fa, portò al successo la canzone Matador.
Per vedere la registrazione di tutta la trasmissione: clicca qui
salve…vorrei puntualizzare ke Deborah Italia è d menfi!! forse forse nata a castelvetrano …cmq tropp brava
considerando che menfi è privo di hospedale, ecco perchè i nati a castevetrano, da genitori di menfi, si sentono menfitani menfitani (con tutto il rispetto x la bella cittadina di castelvetrano)
Ciao Ragazzi sono sempre io Deborah… io sono nata in svizzera a lucerna e mi sono trasferita a menfi all’età di 10 anni ho vissuto sempre lì ma le mie origini sono castelvetranese visto che la famiglia Italia è di castelvetrano…diciamo che mi sento un poò svizzera un po trapanese e un pò agrigentina ;))))9