La castelvetranese Aurora Vella domani in passerella a Bagheria. Potremmo ammirare la singolare bellezza della 16enne a Bagheria, presso Villa Cattolica, dove alle 21:00 si terrà la selezione provinciale per Miss Mondo Italia 2019. Evento realizzato con il patrocinio del Comune di Bagheria.
La liceale di Castelvetrano sarà in passerella tra le 24 ragazze in gara per concorrere al titolo di finalista provinciale. Le partecipanti concorreranno anche per l’assegnazione di ben quattro fasce tra cui quella di Miss web per cui è possibile votare Aurora attraverso il seguente link https://bit.ly/2nehNJ7
Una giuria, composta da tutti i sindaci del comprensorio, Altavilla, Santa Flavia, Ficarazzi e Casteldaccia, eleggerà la finalista provinciale. Garanzia di uno spettacolo che, come sempre caratterizza gli eventi del concorso, in un binomio perfetto tra bellezza e cultura che si fondono, l’evento è realizzato sotto la direzione artistica dell’agente provinciale Cetty La Motta.
A presentare lo spettacolo Sara Priolo; presenti alla serata gli agenti interregionali che da molti anni gestiscono il concorso su Sicilia e Calabria, nonché titolari della nota agenzia di moda “Delfino Blu” .
«Sono entusiasta di poter accogliere questo evento nel territorio Bagherese» afferma l’assessore allo Spettacolo Maurizio Lo Galbo, «poiché convinti che queste iniziative portino lustro ai nostri Beni Culturali e alla nostra città».
AUTORE. Redazione