La Befana ieri ha fatto felici 40 bambini di Partanna, Campobello di Mazara, Castelvetrano e Santa Ninfa. L’iniziativa “La Befana in rosso” è stata del Comitato di Castelvetrano della Croce Rossa Italiana che ha coinvolto alcune volontarie che, per alcune ore, hanno indossato le vesti della Befana (con tanto di scopa e sacco pieno di regali) e hanno bussato a casa di alcune case. La gioia dei bambini è stata visibile nei loro occhi. Grazie alla donazione di un’azienda privata sono stati donati anche 40 buoni spesa da 50 euro a famiglie bisognose, mentre ai piccoli sono stati regalati i giocattoli. I volontari, una volta tornati in sede, hanno tolto i vestiti della Befana e hanno nuovamente indossato quelli di colore rosso che contraddistinguono la CRI. Per tornare ad aiutare chi ha bisogno. Per tornare a donare tempo e cuore.
AUTORE. RedazioneCastelvetranoSelinunte.it > Sociale > La Befana CRI ha fatto felici i bambini… e anche gli adulti
7 Gennaio 2022 | Redazione | CONDIVIDI SU FACEBOOK |
La Befana CRI ha fatto felici i bambini… e anche gli adulti
Lascia un commento
ELEZIONI REGIONALI | SETTEMBRE 2022
Spazi pubblicitari e codice di autoregolamentazione
Spazi pubblicitari e codice di autoregolamentazione
Castelvetrano Selinunte // Scoprirla & Viverla
CastelvetranoSelinunte.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Marsala, n. 214 del 14/12/2018Direttore Responsabile: Max Firreri
Editore: Flavio Leone
P.IVA 02302660812 | REA TP-161211 | N. ROC: 34560
La responsabilità dei contenuti pubblicati, compresi i contenuti importati da siti web esterni ricade esclusivamente sui rispettivi autori.
La consultazione delle informazioni e l’utilizzo dei servizi offerti da questo sito internet costituisce accettazione esplicita del Disclaimer.
PRIVACY E COOKIE POLICY
Stock images by Depositphotos
Cambia le impostazioni della privacy
Per contattare l'amministratore del sito CLICCA QUI
Per pubblicità su questo giornale online CLICCA QUI