Si è svolto mercoledì 10 marzo a Palermo in occasione della semifinale Coppa Italia Primavera tra Palermo e Juventus un incontro tra i presidenti dei Juventus Club DOC della provincia di Trapani con la dirigenza bianconera, nello specifico con il Responsabile Settore Giovanile Gianluca Pessotto.
Hanno partecipato all’incontro Carmelo Certa per lo JCD Castelvetrano, Vito Scalisi per lo JCD Salemi, Benedetto Fontana per lo JCD Partanna e Marco Messina per lo JCD Alcamo che hanno voluto premiare Pessotto con una targa di riconoscimento per l’impegno assunto e i risultati brillanti ottenuti dl settore giovanile della società torinese.
Inoltre Carmelo Certa, presidente dello JDC di Castelvetrano come consuento ha portato dei presenti della città belicina omaggiando l’ex difensore della Juventus con alcune bottiglie di Olio ExtraVergine di Oliva Nocellara del Belice gentilemente offerto dall’azienda Peruzza.
Michele Pappalardo
Ufficio Stampa – Juventus Club DOC “G. Scirea” – Castelvetrano
Grazie allo Staff del Centro Coordinamento Juventus Club DOC della Prov di Trapani…
complimenti ragazzi dallo juventus club doc gaetano scirea santa lucia del mela (me) e un saluto in particolare al presidentissimo carmelo certa ……e grazie al grande gianluca pessoto per quello che fa per la nostra grande vecchia signora …..fino allla fine forza juventus….