Oggi intorno alle 13:00, ennesimo incidente lungo la SP81dir che collega Castelvetrano con Triscina di Selinunte. Una strada le cui condizioni sono estremamente pericolose a causa di una perdita di acqua che continua da diversi mesi nonostante i solleciti di intervento. Lungo la strada sono presenti uliveti ed il corso l’acqua si trasforma in fango molto pericolo per chi transita in auto o moto. “Stavo proseguendo in direzione Castelvetrano – racconta alla nostra redazione Franco Sparacia – quando il mio mezzo ha perso completamente aderenza. L’auto è finita fuori strada e si è cappottata. Ho avuto tanta paura soprattutto perché c’era mio figlio in auto con me” L’uomo, un ingegnere di Castelvetrano con diversi anni di esperienza nel mondo automobilistico ci tiene a precisare: “L’auto è andata distrutta e noi avviamo avuto una serie di contusioni ma fortunatamente nessuna rottura. Bisogna però intervenire per fermare quella perdita. Non è più tollerabile“. Sul posto sono intervenuti gli agenti della locale Polizia Municipale.
AUTORE. RedazioneCastelvetranoSelinunte.it > Cronaca > “Io e mio figlio vivi per miracolo. Fermate quella perdita!”
20 Gennaio 2024 | Redazione | CONDIVIDI SU FACEBOOK |
“Io e mio figlio vivi per miracolo. Fermate quella perdita!”
Lascia un commento
ELEZIONI REGIONALI | SETTEMBRE 2022
Spazi pubblicitari e codice di autoregolamentazione
Spazi pubblicitari e codice di autoregolamentazione
Castelvetrano Selinunte // Scoprirla & Viverla
CastelvetranoSelinunte.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Marsala, n. 214 del 14/12/2018Direttore Responsabile: Max Firreri
Editore: Flavio Leone
P.IVA 02302660812 | REA TP-161211 | N. ROC: 34560
La responsabilità dei contenuti pubblicati, compresi i contenuti importati da siti web esterni ricade esclusivamente sui rispettivi autori.
La consultazione delle informazioni e l’utilizzo dei servizi offerti da questo sito internet costituisce accettazione esplicita del Disclaimer.
PRIVACY E COOKIE POLICY
Stock images by Depositphotos
Cambia le impostazioni della privacy
Per contattare l'amministratore del sito CLICCA QUI
Per pubblicità su questo giornale online CLICCA QUI