Non c’è nulla da fare. Nonostante le diverse iniziative sia da parte del privato che dell’amministrazione pubblica, c’è ancora gente che ritiene opportuno lasciare rifiuti dove capita.
Appena tre settimane fa, alcuni cittadini avevano ripulito un’area nella lottizzazione Rosolia, ormai da tempo diventata una vera e propria discarica a cielo aperto (qui le foto). Qualche giorno dopo, nei pressi del ristorante “La Collinetta”, i “soliti idioti” hanno lasciato questo bel regalino..
“Intervallo” di CastelvetranoSelinunte.it
CLICCA QUI PER TUTTE LE FOTO “Intervallo”
Inviate le vostre foto da proporre per l’intervallo di www.castelvetranoselinunte.it, siano esse di denuncia o semplicemente scatti rubati per suscitare un sorriso ai lettori.
Inviate le vostre foto:
Email. info@castelvetranoselinunte.it
Facebook: Gruppo “Castelvetrano Selinunte”
Videosorveglianza e multe salate.quando in una famiglia un figlio è ribelle le maniere blande non servono a niente…quando i cittadini sono ribelli anche in questo caso le maniere blande non servono a niente.pagare una penalità per un errore ti fà pensare 2 volte prima di ricommetterlo.mi pare che in altre nazioni funzioni questo metodo…quindi perchè non applicarlo anche da noi?salverebbe l’ambiente e il decoro pubblico.ma fino a quando noi per primi non ci curiamo di buttare la semplice carta di una caramella nell’apposito cestino dei rifiuti invece di buttarla a terra niente cambia…educhiamo anche i nostri figli ad essere civili dentro ed anche fuori casa.