Ecco la foto dello scellerato autista che viaggiava oggi, lungo l’autostrada A29 Palermo – Mazara del Vallo, in condizioni di pericolo assoluto per lui e per le altre auto in transito.
Ringraziamo l’autore della foto, Rosario Mangiaracina.
“Intervallo” di CastelvetranoSelinunte.it
CLICCA QUI PER TUTTE LE FOTO “Intervallo”
Inviate le vostre foto da proporre per l’intervallo di www.castelvetranoselinunte.it, siano esse di denuncia o semplicemente scatti rubati per suscitare un sorriso ai lettori.
Inviate le vostre foto:
Email. info@castelvetranoselinunte.it
Facebook: Gruppo “Castelvetrano Selinunte”
Ho qualche dubbio sull’originalità di questa foto
Solo per confermare l’assoluta autenticità della foto.
Sono state chiaramente fatte le opportune verifiche prima della pubblicazione, inoltre l’auto è stata notata da diverse persone.
Anche io ho visto questa auto verso le 19:00 nei pressi d gallitello…sembrava una casa che camminava impressionante…sicuramente andava a palermo al porto per imbarcarsi per la tunisia
La foto è autentica e scene come questa si vedono ordinariamente in autostrada ogni lunedì in coincidenza con la partenza da Palermo del traghetto per Tunisi.
L’ombra della macchina assai piccola potrebbe tradire la foto. Dai commenti alcuni dichiarano che hanno visto una macchina simile in autostrada verso le 19:00 (quando il sole è già abbastanza basso e di conseguenza dovrebbe creare una lunghetta d’ombra più lunga con tutto quel ben di dio sul tetto della macchina). Diverso è se la foto è stata scattata nelle ore centrali della giornata (in modo da giustificare quell’ombra così piccola!)
Se dite che è autentica, ci credo! Effettivamente è stata l’ombra a mettermi qualche dubbio