Continua l’attività di contrasto al crimine diffuso disposta dal Questore di Trapani Dott. Carmine Esposito.
Sabato 08 febbraio, nel corso di un’operazione di Polizia per la prevenzione e repressione del traffico illecito di sostanze stupefacenti, personale dell’Ufficio procedeva al controllo di E.A., 19 anni e S.A., 26 anni, entrambi cittadini sudanesi. I due venivano intercettati intorno alle ore 19:00 subito dopo essere scesi da un pullmann proveniente da Palermo; dopo un sommario controllo e visto il loro stato di agitazione, i soggetti venivano accompagnati in Ufficio.
Qui, a seguito di perquisizione, venivano rinvenute n. 4 bustine in cellophane nella tasca dei pantaloni di uno dei soggetti e n. 6 confezioni analoghe occultate all’interno delle scarpe dell’altro, contenenti Marijuana per un totale di poco più di 13 grammi, pronta per essere venduta.
Entrambi verranno dunque deferiti in stato di libertà alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Marsala per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.
Comunicato Stampa – Commissariato di Pubblica Sicurezza di Castelvetrano
Il Dirigente Dott. Giovanni Modica
questi due galantuomini sono gli stessi che circa tre mesi fa hanno bloccato lo svincolo di piazza matteotti chiedendo il wifi alla locanda e celerita’ dello stato italiano nel dare permessi di soggiorno, questa è l’italia……….