La Scuola calcio “Castelvetrano-Selinunte” inizia bene il campionato under 15 regionale. Nella partita d’esordio di ieri la squadra locale ha battuto il Trapani calcio per 5 a 3, dimostrando i denti e un ottimo gioco di squadra. Da quest’anno la squadra “Castelvetrano-Selinunte” è riconosciuta come scuola ufficiale del Palermo calcio, grazie all’accordo di collaborazione con la squadra rosanero che milita nel campionato di serie B. “Tra i nostri tecnici e quelli del Palermo ci sarà una costante collaborazione – assicurano dalla squadra locale – sono in programma tante iniziative per i giovani atleti che avranno la possibilità di migliorare le proprie competenze tecniche”. I bambini, infatti, una volta al mese riceveranno la visita dei tecnici del settore giovanile del Palermo.
AUTORE. Giacomo MoceriCastelvetranoSelinunte.it > Sport e tempo libero > Calcio, il “Castelvetrano-Selinunte” inizia col botto: battuto il Trapani
19 Settembre 2022 | Giacomo Moceri | CONDIVIDI SU FACEBOOK |
Calcio, il “Castelvetrano-Selinunte” inizia col botto: battuto il Trapani
Lascia un commento
ELEZIONI REGIONALI | SETTEMBRE 2022
Spazi pubblicitari e codice di autoregolamentazione
Spazi pubblicitari e codice di autoregolamentazione
Castelvetrano Selinunte // Scoprirla & Viverla
CastelvetranoSelinunte.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Marsala, n. 214 del 14/12/2018Direttore Responsabile: Max Firreri
Editore: Flavio Leone
P.IVA 02302660812 | REA TP-161211 | N. ROC: 34560
La responsabilità dei contenuti pubblicati, compresi i contenuti importati da siti web esterni ricade esclusivamente sui rispettivi autori.
La consultazione delle informazioni e l’utilizzo dei servizi offerti da questo sito internet costituisce accettazione esplicita del Disclaimer.
PRIVACY E COOKIE POLICY
Stock images by Depositphotos
Cambia le impostazioni della privacy
Per contattare l'amministratore del sito CLICCA QUI
Per pubblicità su questo giornale online CLICCA QUI