Un incidente è avvenuto poco dopo le 13:00 lungo il Viale Roma a Castelvetrano all’altezza dell’intersezione con Via Manzoni.
Coinvolti nell’impatto una Fiat Punto ed uno scooter a bordo del quale viaggiava un giovane studente di Castelvetrano. Nonostante il forte impatto, il giovane era vigile e pare non abbia riportato conseguenze gravi. Sono intervenuti i sanitari del 118 per accertare le condizioni mediche del giovane e le forze dell’ordine per accertare la dinamica dell’incidente.
Il sinistro ha creato non poche difficoltà al traffico veicolare essendo avvenuto poco dopo l’orario di uscita degli alunni dagli istituti scolastici.
Purtroppo è ormai una regola ma mi spiace rilevare che La responsabilità è da attribuire quasi sempre ai ragazzi che uscendo da scuola fanno quasi le gare tra loro, sfrecciando a tutta velocità e sorpassando le auto in maniera estremamente pericolosa. Probabilmente occorrerebbero un paio di pattuglie della municipale lungo il tragitto, onde controllare e regolare L’imponente picco di traffico in quelle ore, scongiurando qualche tragedia.
Prima di parlare fermatevi agli stop
Purtroppo alcuni giovani guidano da irresponsabili e quando glielo fai presente la risposta più comune e”la strada è forse sua?”
E purtroppo anche i genitori non dicono niente ma quando succede qualcosa dicono sempre che la colpa e degli altri