Ha avuto un tragico epilogo l’incidente avvenuto ieri pomeriggio lungo la SS115 nei pressi di contrada Latomie. Le condizioni delle auto coinvolte avevano da subito fatto capire quanto violento fosse stato l’impatto.
Un uomo di Castelvetrano ha perso la vita in ospedale ieri sera dove era stato trasferito d’urgenza subito dopo il sinistro stradale. La vittima, classe 1933, si trovava a bordo della Volkswagen Golf che si è scontrata frontalmente contro una BMW. Con lui viaggiava anche la moglie ma pare che le sue condizioni non siano preoccupanti.
AUTORE. Redazione
disgraziatamente ogni estate puntualmente si verificano incidenti gravi lungo i tratti stradali castelvetrano triscina e castelvetrano selinunte.
Tali tratti stradali, caratterizzati da lunghi rettilinei, purtroppo invogliano, anche se in molti tratti sussistono limiti di velocita’ severi, ad andature sostenute e spesso folli da parte di alcuni sconsiderati(anche in prossimita’ dei centri abitati):
Perche’ la polizia municipale non fa uso in maniera costante dell’autovelox al fine di scoraggiare tutti questi idioti che credono di essere in un circuito?
Sarebbe presuntuoso pensare che si azzerebbero gli incidenti, ma certamente si ridurrebbe di molto la loro frequenza e gravita’ nei suddetti tratti stradali.
per la sicurezza dei cittadini ritengo che si debba attenzionare di piu’ tale problema e un po’ meno i divieti di sosta ..
Si hai ragione peccato che sia al comune che hai vigili non gliene frega niente se La gente muore ma solo che si riempiono le casse comunali
Dovresti vedere in via Partanna poi , sembra di essere nel circuito di Monza, CE GENTE CHE PASSA ANCHE A 200 kM orari davanti a fashion house , uno schifo.
Certo che i limiti di velocità fra Castelvetrano e Selinunte fanno ridere. Secondo me andrebbero rivisti . Servono solo a fare cassa . Servono più controlli di giorno e specialmente la sera tardi quando il tutto diventa più pericoloso .