Un incidente si è verificato oggi pomeriggio lungo la strada provinciale che collega Castelvetrano con Triscina di Selinunte, nelle immediate vicinanze del semaforo all’intersezione con la provinciale che collega Campobello di Mazara con Marinella di Selinunte.
Per cause in corso di accertamento il conducente di una Ford Fusion avrebbe perso il controllo del proprio mezzo che ha urtato violentemente un ulivo. Dalle prime informazioni pare che a bordo dell’auto viaggiasse una coppia di Partanna che adesso si trova in ospedale per accertamenti.
Sul posto, gli agenti della Polizia Municipale che dovranno ricostruire la dinamica del sinistro. Non si registrato particolari rallentamenti alla circolazione.
certo se si rifacessero le strisce bianche di mezzeria, lo so non c’entra nulla, ma se si desse un certo decoro per poterla chiamare strada non sarebbe certo sbagliato che dite? Ormai ci hanno abituati che tutta la segnaletica viene ripristinata solo quando si interviene sul manto stradale poi…alla prossima manutenzione zero tanto a che serve a spendere soldi meglio se cambiano portafoglio (i soldi)