Un incendio è divampato tra i rifiuti rimasti accumulati nell’ex cementificio “Calcestruzzi Selinunte” che si trova sulla Sp 51 Campobello-Selinunte. Sul posto sono intervenute le squadre dei vigili del fuoco del distaccamento di Castelvetrano. Al momento non si conosce l’origine delle fiamme ma non è escluso che sia stato appiccato da qualcuno. Il fuoco ha interessato tutto ciò che è rimasto dopo le demolizioni effettuate dai mezzi del Genio militare che sono intervenuti dopo lo sgombero di qualche mese addietro. La rimozione dei rifiuti è a carico della “Sager”, alla quale la Prefettura ha affidato lo smaltimento nell’ambito dell’operazione di sgombero che ha portato all’allontanamento dei migranti che vivevano all’interno dell’ex opificio abbandonato e alla contestuale bonifica del sito che non è stata ancora completata.
AUTORE. RedazioneCastelvetranoSelinunte.it > Cronaca > Incendio nell’ex cementificio dei migranti, fiamme tra i rifiuti
22 Settembre 2023 | Redazione | CONDIVIDI SU FACEBOOK |
Incendio nell’ex cementificio dei migranti, fiamme tra i rifiuti
Lascia un commento
ELEZIONI REGIONALI | SETTEMBRE 2022
Spazi pubblicitari e codice di autoregolamentazione
Spazi pubblicitari e codice di autoregolamentazione
Castelvetrano Selinunte // Scoprirla & Viverla
CastelvetranoSelinunte.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Marsala, n. 214 del 14/12/2018Direttore Responsabile: Max Firreri
Editore: Flavio Leone
P.IVA 02302660812 | REA TP-161211 | N. ROC: 34560
La responsabilità dei contenuti pubblicati, compresi i contenuti importati da siti web esterni ricade esclusivamente sui rispettivi autori.
La consultazione delle informazioni e l’utilizzo dei servizi offerti da questo sito internet costituisce accettazione esplicita del Disclaimer.
PRIVACY E COOKIE POLICY
Stock images by Depositphotos
Cambia le impostazioni della privacy
Per contattare l'amministratore del sito CLICCA QUI
Per pubblicità su questo giornale online CLICCA QUI