La famiglia Paola in ricordo dell’amato congiunto Quintino sostiene la sezione di Castelvetrano della Croce Rossa Italiana, particolarmente attiva per le iniziative destinate al sostegno e alla formazione dei più giovani. L’iniziativa consiste nella donazione, a cui darà seguito negli anni, finalizzata all’acquisto di libri, materiale didattico e di cancelleria in favore di bambini e ragazzi di Castelvetrano. L’avvocato Quintino Paola, già direttore di un centro di accoglienza per immigrati del territorio di Castelvetrano, è stato da sempre appassionato sostenitore delle ragioni degli “ultimi” e della necessità della crescita spirituale e materiale dei più piccoli per un mondo migliore e giusto. Oggi sono stati consegnati al presidente CRI, Giuseppe Cardinale, i primi dieci buoni spesa da 50€ da destinare alle famiglie indigenti della nostra città. Un gesto che ci ricorda le parole di Aristotele: “Ciò che dobbiamo imparare a fare, lo impariamo facendolo.”
AUTORE. RedazioneCastelvetranoSelinunte.it > Cronaca > In ricordo di Quintino Paola, donazione alla CRI per gli “ultimi”
23 Novembre 2021 | Redazione | CONDIVIDI SU FACEBOOK |
In ricordo di Quintino Paola, donazione alla CRI per gli “ultimi”
Lascia un commento
ELEZIONI REGIONALI | SETTEMBRE 2022
Spazi pubblicitari e codice di autoregolamentazione
Spazi pubblicitari e codice di autoregolamentazione
Castelvetrano Selinunte // Scoprirla & Viverla
CastelvetranoSelinunte.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Marsala, n. 214 del 14/12/2018Direttore Responsabile: Max Firreri
Editore: Flavio Leone
P.IVA 02302660812 | REA TP-161211 | N. ROC: 34560
La responsabilità dei contenuti pubblicati, compresi i contenuti importati da siti web esterni ricade esclusivamente sui rispettivi autori.
La consultazione delle informazioni e l’utilizzo dei servizi offerti da questo sito internet costituisce accettazione esplicita del Disclaimer.
PRIVACY E COOKIE POLICY
Stock images by Depositphotos
Cambia le impostazioni della privacy
Per contattare l'amministratore del sito CLICCA QUI
Per pubblicità su questo giornale online CLICCA QUI