Il Sindaco della città di Castelvetrano, Avv. Felice Errante, rende noto che l’Amministrazione ha impegnato le somme per predisporre una serie di interventi urgenti per servizi di pulizia e per lavori di manutenzione al Parco Archeologico di Selinunte.
Nelle scorse settimane il Direttore del Parco Archeologico di Selinunte, Dott.ssa Caterina Greco, aveva informato il Comune di una serie di problematiche venutesi a creare all’interno del Parco a causa dei forti tagli imposti dal superiore Dipartimento regionale, chiedendo a supporto l’intervento della pubblica amministrazione. Gli interventi riguarderanno il servizio di pulizia locali, la riparazione di perdite nelle tubazioni dell’impianto idrico e nei servizi igienici sia in quelli riservati al personale che la manutenzione dei servizi igienici aperti al pubblico ed altri interventi di riparazione e/o sostituzione di elementi ammalorati.
AUTORE. Comune di CastelvetranoAncora una volta la Civica Amministrazione si sostituisce a quella Regionale per garantire la pulizia ed il decoro di uno dei siti più importanti al mondo- afferma il Sindaco- non potevamo consentire che turisti, visitatori o i nostri stessi concittadini che visitano il Parco Archeologico dovessero andare incontro a tanti disagi e per questo motivo abbiamo deciso di intervenire tempestivamente garantendo detti servizi.
Cari dipendenti, anzichè stare a guardare quando non c’è nessuno, datevi da fare… Forse la situazione oggi non sarebbe quella attuale! Una sola parola Vergogna!!
l’amministrazione regionale fa acqua da tutte le parti, che la sopprimano pure non serva a nulla solo a combinare guai ed inefficenze
Caro Sindaco hai fatto bene ad intervenire nell’area del parco archeologico, poichè il futuro di Castelvetrano ora più che mai è legato al futuro del parco di Selinunte. Per fortuna che i governi di sinistra dicono d’investire in cultura, ma il governo Crocetta ancora non lo ha dimostrato.