Non ce l’ha fatta la donna investita da un camion mentre era a bordo della sua bicicletta a Villabate. Anna Patrizia Tusa si è scontrata contro la motrice del camion condotta da D. R., classe 1984, residente Capaci (Pa), il quale non si è fermato allo stop.
A causa dell’impatto, la donna rimasta gravemente ferita, è stata trasportata a bordo di eliambulanza presso l’ospedale civico di Palermo dove non c’è stato nulla da fare a causa dei gravi traumi riportati.
La donna originaria di Castelvetramo era sposata con un maresciallo dei carabinieri, lascia un figlio di 15 anni.
I funerali si svolgeranno alle ore 15:30 presso la chiesa di San Bartolomeo di Castelvetrano.
AUTORE. Redazione
ci hai lasciato x sempre patry…… nessuno dimenticherà mai il tuo sorriso. Salvo
le più sentite condoglianze alla famiglia Tusa…vi siamo vicini nel dolore
ti conoscevo da poco ma nn dimenticherò mai la tua allegria e cordalità, il tuo sorriso e la tua disponibilità, la tua passione x lo sport e il movimento che condividevamo. Non siamo riuscite ad organizzare l’uscita in bici insieme di cui abbiamo tanto parlato…purtroppo la tua passione ti ha portato via x sempre , spero in un mondo migliore. ciao patrizia.
addio Patrizia!!!eri allegra e solare!!!nn potrò scordare i giorno in cui arrivasti in piscina con quel tattoo sulla spalla e mi chiedesti consiglio x proteggerlo visto ke ero un’esperta avendone già 3!!abbiamo condiviso il brevetto sub di tuo figlio ed i festeggiamenti in pizzeria da Sciuscià!!ma nn c’è voluto molto x capire quanto amavi la vita!!!t porterò sempre nel mio cuore! Pina
Patrizia era una ragazza che viveva tutto con una immane passione: la famiglia, lo sport, gli affetti….sembra quasi che la sua carica vitale si possa ancora toccare…siamo state compagne di classe ed amiche, poi gli eventi ci hanno allontanate..ma ieri nel vedere suo figlio, l’ho rivista…Ti vogliamo tutti bene!!
ancora nn posso crederci che nn ci sei piu’!quando ho saputo la notizia mi e venuto il volta stomaco io ti conoscemo da quando ero piccola venivo al tabacchino e ti guardava con occhi spalancati perche’ mi piaceva il tuo bel sorriso eri solareeeeeeeeeeee.adesso sei diventata anche tu un angioletto come il mio piccolo tommaso che dire ciao pattyyyyyyyyyyy ti ricordero per sempree
Porgo sentite condoglianze alla famiglia di questa sfortunata creatura.Mi dispiace.