Questa mattina un lettore del blog, ha inviato una foto del portone della Chiesa di Sant’Antonio da Padova a Castelvetrano, sul quale compariva un’immagine del Cristo.
Ovviamente lo stupore è tanto, alcuni staranno già pensando al miracolo, altri all’azione dell’uomo che non si sa per quale ragione abbia voluto attirare l’attenzione dei passanti.
La chiesa si trova in pieno centro, a pochi passi dagli uffici della posta centrale della città. L’immagine a colori sembra quasi un adesivo che guadato senza attenzione suscita molto stupore. Non si conosce il significato di tale gesto e a questo ci si interroga su cosa effettivamente vuole essere trasmesso.
AUTORE. Redazione
potessimo riempire il paese di cose creative e misteriose sarebbe almeno più bello uscire a osservare ogni angolo
Nella chiesa di Sant’ Antonio da Padova, patrono dei poveri, degli oppressi, degli oggetti smarriti… chissà se c’è attinenza con quanto sta demolendo l’economia di Castelvetrano… ma sì, attacchiamoci alla fede, non riempie lo stomaco ed il portafogli, ma almeno i cuori saranno colmi di speranza…
visita il belvedere dove si dice che è ritornata ad apparire la madre di dio….
Nessuno ha pensato a un decoupage?
cara katia,di battute cretine il belvedere ne ha ricevuto tante..da noi è reale..se poi vuoi vedere una statua ti basta l’immacolata che sta cadendo a pezzi e visto come vanno le cose in questo rione,me lo auguro al più presto che faccia il miracolo di crollare….o visita il portosalvo…