In merito alle recenti polemiche sorte tra l’Amministratore unico della società Belice Ambiente Nicolò Maria Lisma ed alcuni sindaci ritenuti morosi poiché non hanno ancora versato le somme relative alle quote pro-capite per comune, Il Sindaco della città di Castelvetrano, Dr. Gianni Pompeo, riafferma il suo pensiero: “Siamo abituati a rispettare gli impegni presi e ribadiamo la volontà di versare le somme che ci competono già entro la fine del mese, come si era concordato con gli altri sindaci nel corso dell’ultima assemblea. Sappiamo bene le difficoltà in cui versa la società e l’assoluto bisogno per i dipendenti di percepire gli stipendi e per questo, come abbiamo sempre fatto in questi mesi, siamo pronti a versare, già nelle prossime ore, la nostra quota parte. L’auspicio è che anche gli altri comuni facciano il proprio dovere, a cominciare da Mazara che in qualità di comune capofila deve dare il buon esempio, nel momento in cui questo avverrà noi saremo pronti a fare la nostra parte”.
AUTORE. Comune di CastelvetranoCastelvetranoSelinunte.it > Politica > Il Sindaco Pompeo dalla parte dei dipendenti Belice Ambiente
29 Settembre 2010 | Comune di Castelvetrano | CONDIVIDI SU FACEBOOK |
Il Sindaco Pompeo dalla parte dei dipendenti Belice Ambiente
Lascia un commento
ELEZIONI REGIONALI | SETTEMBRE 2022
Spazi pubblicitari e codice di autoregolamentazione
Spazi pubblicitari e codice di autoregolamentazione
Castelvetrano Selinunte // Scoprirla & Viverla
CastelvetranoSelinunte.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Marsala, n. 214 del 14/12/2018Direttore Responsabile: Max Firreri
Editore: Flavio Leone
P.IVA 02302660812 | REA TP-161211 | N. ROC: 34560
La responsabilità dei contenuti pubblicati, compresi i contenuti importati da siti web esterni ricade esclusivamente sui rispettivi autori.
La consultazione delle informazioni e l’utilizzo dei servizi offerti da questo sito internet costituisce accettazione esplicita del Disclaimer.
PRIVACY E COOKIE POLICY
Stock images by Depositphotos
Cambia le impostazioni della privacy
Per contattare l'amministratore del sito CLICCA QUI
Per pubblicità su questo giornale online CLICCA QUI