Il PD in provincia di Trapani? «È in salute». Lo dice il segretario provinciale del partito Domenico Venuti (sindaco di Salemi), all’indomani dei risultati delle primarie che hanno incoronato nuovo segretario nazionale del Pd Elly Schlein. Nei 23 seggi allestiti ieri in provincia, la Schlein ha raggiunto il 57% dei consensi, mentre Stefano Bonaccini il 43%. Venuti (che sosteneva Bonaccini) ha ribadito l’impegno per un rilancio del partito: «Con queste primarie inizia una nuova fase per il Pd, che dovrà fare tesoro degli errori commessi in passato, che non dovrà deludere i tanti che si sono recati ai gazebo e che dovrà continuare a essere inclusivo. Bisognerà quindi proseguire – aggiunge – nel solco di quel lavoro di inclusione portato avanti anche con l’ultima composizione della segreteria provinciale, che ha visto le diverse sensibilità del partito lavorare insieme per il raggiungimento degli obiettivi e per la buona riuscita delle primarie».
AUTORE. RedazioneCastelvetranoSelinunte.it > Politica > «Il PD in provincia? È in salute», parola del segretario Venuti
27 Febbraio 2023 | Redazione | CONDIVIDI SU FACEBOOK |
«Il PD in provincia? È in salute», parola del segretario Venuti
Lascia un commento
ELEZIONI REGIONALI | SETTEMBRE 2022
Spazi pubblicitari e codice di autoregolamentazione
Spazi pubblicitari e codice di autoregolamentazione
Castelvetrano Selinunte // Scoprirla & Viverla
CastelvetranoSelinunte.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Marsala, n. 214 del 14/12/2018Direttore Responsabile: Max Firreri
Editore: Flavio Leone
P.IVA 02302660812 | REA TP-161211 | N. ROC: 34560
La responsabilità dei contenuti pubblicati, compresi i contenuti importati da siti web esterni ricade esclusivamente sui rispettivi autori.
La consultazione delle informazioni e l’utilizzo dei servizi offerti da questo sito internet costituisce accettazione esplicita del Disclaimer.
PRIVACY E COOKIE POLICY
Stock images by Depositphotos
Cambia le impostazioni della privacy
Per contattare l'amministratore del sito CLICCA QUI
Per pubblicità su questo giornale online CLICCA QUI