L’assessore alle Politiche Agricole, con delega al coordinamento delle manifestazioni legate all’Expo 2015, Paolo Calcara, ieri pomeriggio ha partecipato alle iniziative promosse dall’Associazione Nazionale Città del Pane, di cui Castelvetrano è comune socio.
La manifestazione si è svolta all’interno della Cascina Triulza, dove erano presenti i pani tipici delle varie regioni italiane e, come spesso accade, il nostro Pane Nero ha fato la parte del leone con lo stand che è stato letteralmente preso d’assalto dai visitatori che hanno degustato il nostro “Oro Nero” ed i cannoli siciliani.
Nelle prossime settimane l’Amministrazione sarà presente all’interno del Padiglione Italia per una serie di inziative promozionali a cominciare dalla diretta streaming che si farà in occasione della mietitura del grano di Tumminia che sta crescendo rigoglioso all’interno dell’area archelogica di Selinunte.
AUTORE. Redazione
FELICITARI! AUGURI!
la promozione ha avuto il successo sperato e meritato, adesso occorre fare squadra supportando un buon progetto imprenditoriale (es. pand dittaino – pane pugliese), per massimizzare le potenzialità ancora del tutto inespresse di un prodotto di indubbia eccellenza. Geolive insegna.
Dobbiamo essere orgogliosi delle nostre eccellenze.