Che una giovane imprenditrice trovi il coraggio di denunciare i suoi estortori, di collaborare con le forze dell’ordine e di mantenere con l’orgoglio delle persone per bene la testa alta e’ un segnale di speranza per il nostro territorio martoriato dalla criminalità mafiosa e mortificato dall’omertà della paura.
Sarebbe riduttivo esprimere esclusivamente la nostra solidarietà alla Dr.ssa Elena Ferraro perché merita il nostro sostegno appoggio vicinanza, il nostro grazie per la forza dimostrata nell’amare questa terra. Ci troverà al suo fianco anche nei momenti difficili personalmente e istituzionalmente.
Monica Di Bella segretario Pd Castelvetrano
Marco Campagna segretario Pd prov TP
On. Baldo Gucciardi presidente gruppo parlamentare all’ Ars
On. Antonella Milazzo deputato PD
PIENA SOLIDARIETA’ E GRATITUDINE A ELENA FERRARO, PER AVER FATTO SEMPLICEMENTE IL SUO DOVERE DI CITTADINA ONESTA E RESPONSABILE. FORTUNATAMENTE CI SONO ANCORA TANTE ITALIANE E ITALIANI CHE NONOSTANTE LA CULTURA MAFIOSA CHE HA IMPRIGIONATO LE COSCIENZE DI ALTRETTANTI CITTADINI DEL SUD E DEL NORD CONTINUANO A DIFENDERE I VALORI DELLA NOSTRA COSTITUZIONE.
NELSON MANDELA CI RICORDA CHE: “Se tu voli basso, non puoi servire bene il mondo. Non si illumina nulla in questo mondo se tu ti ritiri, appassisci.”