A trarre in inganno l’autista è stato il navigatore che, per tornare sull’A29 Mazara del Vallo-Palermo, lo ha fatto passare in un tratto della SP6 (che congiunge lo svincolo autostradale di Gibellina con la strada a scorrimento veloce Sciacca-Palermo) dove è rimasto impantanato col TIR. Protagonista di questa brutta avventura è stato un autista originario dell’Uzbekistan alla guida di un grosso mezzo col quale trasportava pannelli solari per conto di una ditta della Lituania. Una volta scaricata la merce, l’uomo doveva tornare sull’A29 e, seguendo il navigatore (non aggiornato col tratto di strada interrotto), si è ritrovato in una zona dove la strada è franata, senza che ha potuto fare nessuna manovra. Ufficialmente proprio quel tratto di strada (conosciuto come San Giuseppe dei Mortilli) il Libero Consorzio provinciale di Trapani l’ha chiusa al transito ma continua a essere percorsa da mezzi agricoli, auto e camion. Per tirar fuori il TIR nelle prossime ore interverrà una gru che consentirà di mettere in asse nuovamente il mezzo che poi, a marcia indietro, raggiungerà il tratto di strada principale.
AUTORE. RedazioneCastelvetranoSelinunte.it > Cronaca > Il navigatore lo porta…fuori strada: a Gibellina TIR bloccato su SP6
10 Dicembre 2024 | Redazione | CONDIVIDI SU FACEBOOK |
Il navigatore lo porta…fuori strada: a Gibellina TIR bloccato su SP6
Lascia un commento
ELEZIONI REGIONALI | SETTEMBRE 2022
Spazi pubblicitari e codice di autoregolamentazione
Spazi pubblicitari e codice di autoregolamentazione
Castelvetrano Selinunte // Scoprirla & Viverla
CastelvetranoSelinunte.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Marsala, n. 214 del 14/12/2018Direttore Responsabile: Max Firreri
Editore: Flavio Leone
P.IVA 02302660812 | REA TP-161211 | N. ROC: 34560
La responsabilità dei contenuti pubblicati, compresi i contenuti importati da siti web esterni ricade esclusivamente sui rispettivi autori.
La consultazione delle informazioni e l’utilizzo dei servizi offerti da questo sito internet costituisce accettazione esplicita del Disclaimer.
PRIVACY E COOKIE POLICY
Stock images by Depositphotos
Cambia le impostazioni della privacy
Per contattare l'amministratore del sito CLICCA QUI
Per pubblicità su questo giornale online CLICCA QUI