Lezioni di musica per i detenuti della casa circondariale di Castelvetrano nei mesi estivi, guidati dal maestro Gabriele Leone. Si è concluso con un saggio finale la seconda edizione del progetto “Il mio canto libero”, promosso da 10 Rotary club del distretto area Drepanum e, tra questi, quello di Castelvetrano e Menfi. «È stata un’opportunità per i detenuti di svolgere un’attività di riabilitazione attraverso il meraviglioso linguaggio della musica», spiega dal club di Castelvetrano. Marco Campagna, presidente del locale Rotary, ringrazia tutti coloro che «con sensibilità e impegno» hanno collaborato alla riuscita dell’iniziativa.
AUTORE. RedazioneCastelvetranoSelinunte.it > Territorio > “Il mio canto libero” in carcere: a Castelvetrano la musica protagonista
25 Settembre 2024 | Redazione | CONDIVIDI SU FACEBOOK |
“Il mio canto libero” in carcere: a Castelvetrano la musica protagonista
Lascia un commento
ELEZIONI REGIONALI | SETTEMBRE 2022
Spazi pubblicitari e codice di autoregolamentazione
Spazi pubblicitari e codice di autoregolamentazione
Castelvetrano Selinunte // Scoprirla & Viverla
CastelvetranoSelinunte.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Marsala, n. 214 del 14/12/2018Direttore Responsabile: Max Firreri
Editore: Flavio Leone
P.IVA 02302660812 | REA TP-161211 | N. ROC: 34560
La responsabilità dei contenuti pubblicati, compresi i contenuti importati da siti web esterni ricade esclusivamente sui rispettivi autori.
La consultazione delle informazioni e l’utilizzo dei servizi offerti da questo sito internet costituisce accettazione esplicita del Disclaimer.
PRIVACY E COOKIE POLICY
Stock images by Depositphotos
Cambia le impostazioni della privacy
Per contattare l'amministratore del sito CLICCA QUI
Per pubblicità su questo giornale online CLICCA QUI