Il Movimento 5 Stelle in Sicilia da alcune settimane ha perso uno dei suoi pezzi da novanta: Giancarlo Cancelleri ha lasciato i pentastellati ed è entrato in Forza Italia. Ora il movimento vuole riorganizzarsi e per questo sta lavorando alla nomina dei coordinatori territoriali, cioè quelli che devono assicurare il raccordo, l’uniformità e la massima capillarità e tempestività dell’azione politica a livello locale e la valorizzazione delle iniziative e delle istanze territoriali. In provincia di Trapani per ricoprire questo ruolo è stato individuato Patrick Cirrincione, attuale presidente del consiglio comunale. «Sono pronto a impegnarmi per il territorio trapanese in piena sinergia con il coordinatore regionale Nuccio Di Paola, con i portavoce eletti e con i tantissimi attivisti. Ringrazio il Presidente Giuseppe Conte per la fiducia riposta», è quanto ha scritto sui social Cirrincione. «Sono certa che insieme faremo un ottimo lavoro! A riveder le stelle», è stato il commento del deputato regionale M5S, Cristina Ciminnisi.
AUTORE. RedazioneCastelvetranoSelinunte.it > Politica > Il M5S si riorganizza, Patrick Cirrincione coordinatore provinciale Trapani
13 Maggio 2023 | Redazione | CONDIVIDI SU FACEBOOK |
Il M5S si riorganizza, Patrick Cirrincione coordinatore provinciale Trapani
Lascia un commento
ELEZIONI REGIONALI | SETTEMBRE 2022
Spazi pubblicitari e codice di autoregolamentazione
Spazi pubblicitari e codice di autoregolamentazione
Castelvetrano Selinunte // Scoprirla & Viverla
CastelvetranoSelinunte.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Marsala, n. 214 del 14/12/2018Direttore Responsabile: Max Firreri
Editore: Flavio Leone
P.IVA 02302660812 | REA TP-161211 | N. ROC: 34560
La responsabilità dei contenuti pubblicati, compresi i contenuti importati da siti web esterni ricade esclusivamente sui rispettivi autori.
La consultazione delle informazioni e l’utilizzo dei servizi offerti da questo sito internet costituisce accettazione esplicita del Disclaimer.
PRIVACY E COOKIE POLICY
Stock images by Depositphotos
Cambia le impostazioni della privacy
Per contattare l'amministratore del sito CLICCA QUI
Per pubblicità su questo giornale online CLICCA QUI