Ragazzi, concittadini e fratelli tutti, con grande gioia ed orgoglio comunico che il 25 Marzo prossimo si svolgera’ il 23esimo Gala dei Castelvetranesi del Nord America.
Saranno presenti, personalita’ politiche americane, il Presidente della nostra Televisione RAI, una rappresentanza del Sindaco di New York, e del nostro Consolato italiano.
Prevediamo il tutto esauroto. Ed io come presidente donerò a tutti un sacchetto pieno di prodotti siciliani(Pasta, salsa, olio ed olive). E come diceva, Mike Bongiorno ALLEGRIA, ALLEGRIA EVVIVA SEMPRE LA NOSTRA BELLA CITTA’ DI CASTELVETRANO.
UN ABBRACCIO A TUTTI.
LUCIANO RINGO SALADINO
AUTORE. Luciano R. Saladino
leggere questa notizia ha portato nel mio cuore tanta felicita… viva castelvetrano viva il mondo..
Da siciliana doc, non potevo non commentare.
Bellissimo evento. Probabilmente ci sarò.
Un grande in bocca al lupo!
saluto mio fratello giovanni che è pure in america, ma in quella centrale, come missionario laico , nella città di liberia ,provincia di guanacaste, nella costa rica.ti salutiamo tutti e abbiamo ricevuto le tue lettere e foto. lui legge questo blog. statti bene. mario
…tanto di soldi ce ne stanno troppi…
http://youtu.be/RiaxeVdG6OE
il video osanntante a questa festa…..ù
salutamu a tutti!
La tipicità castelvetranese in parata nelle foto :D la città delle Maserati e degli acquascooter :D altro che ulivi e templi!
ma quale sicilianità e Castelvetrano…queste si chiamano “AMERICANATE”!!…ma finiamolaaaaa…
http://youtu.be/RiaxeVdG6OE
con il regalo personale firmato in occasione di un colloquio simpatico da parte mia ed osannante a Luciano Saladino presidente d i quella comunita’…tempo fa…..disatteso da un regalo rivelatosi claudicante!
GUARDARE IL VIDEO)
Come figlio di Castelvetranese abitante a New York,socio della societa’ Pro Selinunte, sono felice di vedere tali immaggini. Viva i Castevetranesi nel mondo.