Ho voluto raccontare le emozioni di un lungo corteo in appena 50 scatti..
AUTORE. RedazioneCastelvetranoSelinunte.it > Arte e Spettacolo > Il Corteo di Santa Rita in 50 scatti
8 Giugno 2010 | Redazione | CONDIVIDI SU FACEBOOK |
Il Corteo di Santa Rita in 50 scatti
ELEZIONI REGIONALI | SETTEMBRE 2022
Spazi pubblicitari e codice di autoregolamentazione
Spazi pubblicitari e codice di autoregolamentazione
Castelvetrano Selinunte // Scoprirla & Viverla
CastelvetranoSelinunte.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Marsala, n. 214 del 14/12/2018Direttore Responsabile: Max Firreri
Editore: Flavio Leone
P.IVA 02302660812 | REA TP-161211 | N. ROC: 34560
La responsabilità dei contenuti pubblicati, compresi i contenuti importati da siti web esterni ricade esclusivamente sui rispettivi autori.
La consultazione delle informazioni e l’utilizzo dei servizi offerti da questo sito internet costituisce accettazione esplicita del Disclaimer.
PRIVACY E COOKIE POLICY
Stock images by Depositphotos
Cambia le impostazioni della privacy
Per contattare l'amministratore del sito CLICCA QUI
Per pubblicità su questo giornale online CLICCA QUI
Inutile (o forse no) ribadire i complimenti all’autore delle foto, sempre pronto ad immortalare dettagli e momenti significativi. Ma gli archibugi? Dove li hanno trovati tutti quegli archibugi? Sforzo encomiabile e risultato grandioso, un plauso all’organizzazione e all’Amministrazione Comunale. Di eventi culturali non ce n’è mai abbastanza, soprattutto a Castelvetrano e dintorni…..
spero che la festa del patrono di castelvetrano sia dall’amministrazione comunale attenzionata come quella di santa rita.(sia come contributi etc….)
Grazie a Flavio che riesce sempre col suo “occhio” d’artista a cogliere i momenti più intensi del nostro corteo e con l’occasione ancora grazie a tutti gli amici fotografi che hanno avuto in questi anni un ruolo fondamentale per il successo del corteo storico di Santa Rita.
complimenti per le foto; avrei un suggerimento: perchè non postare il corteo anche su you tube (non so se qualcuno l’abbia già fatto)?
Altri scatti dell’evento corteo storico santa rita 2010, sono disponibili al seguente indirizzo: http://www.antoninominuto.it/wp/?p=1264
Ciao Flà, bello il nuovo layout!!!
il corteo storico di s. rita e una cosa bella