Dopo quasi 2 anni da quando la Commissione consiliare lo ha redatto, il consiglio comunale di Castelvetrano ha approvato all’unanimità, ieri sera, il regolamento che disciplina le entrate comunali. Il documento era stato preparato nel dicembre 2020 e poi è stato trasmesso all’Amministrazione che poteva apportare eventuali modifiche prima che il testo arrivasse per l’approvazione finale in aula. «È passato troppo tempo, evidentemente non è stato seguito con l’interesse giusto», ha commentato il Presidente della Commissione Giuseppe Curiale. Il nuovo regolamento che ha avuto l’ok del consiglio comunale sostituisce, di fatto, due regolamenti che risalivano al 1999. Il nuovo, invece, è stato adeguato a tutte le normative in vigore.
AUTORE. RedazioneCastelvetranoSelinunte.it > Politica > Il consiglio comunale dice sì al nuovo regolamento per le tasse comunali
19 Luglio 2022 | Redazione | CONDIVIDI SU FACEBOOK |
Il consiglio comunale dice sì al nuovo regolamento per le tasse comunali
Lascia un commento
ELEZIONI REGIONALI | SETTEMBRE 2022
Spazi pubblicitari e codice di autoregolamentazione
Spazi pubblicitari e codice di autoregolamentazione
Castelvetrano Selinunte // Scoprirla & Viverla
CastelvetranoSelinunte.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Marsala, n. 214 del 14/12/2018Direttore Responsabile: Max Firreri
Editore: Flavio Leone
P.IVA 02302660812 | REA TP-161211 | N. ROC: 34560
La responsabilità dei contenuti pubblicati, compresi i contenuti importati da siti web esterni ricade esclusivamente sui rispettivi autori.
La consultazione delle informazioni e l’utilizzo dei servizi offerti da questo sito internet costituisce accettazione esplicita del Disclaimer.
PRIVACY E COOKIE POLICY
Stock images by Depositphotos
Cambia le impostazioni della privacy
Per contattare l'amministratore del sito CLICCA QUI
Per pubblicità su questo giornale online CLICCA QUI