medici-castelvetranoAvviso pubblico per l’affidamento di n° 2 incarichi per le funzioni di Medico Competente

L’Amministrazione Comunale di Castelvetrano, in ottemperanza agli adempimenti previsti dal decreto legislativo n. 81, del 9 aprile 2008, e successive modificazioni, in materia di sicurezza e salute dei lavoratori sui luoghi di lavoro, intende affidare n° 2 incarichi annuali di medico competente per l’anno 2013 rinnovabile per un periodo di uguale durata o inferiore, a giudizio insindacabile dell’Ente, da espletarsi presso un locale situato nella sede.

Per l’affidamento dell’incarico occorre procedere all’acquisizione di manifestazione di interessi da parte dei soggetti in possesso dei requisiti prescritti, e scegliere tra coloro che hanno presentato la propria candidatura, i soggetti ritenuti più idonei fermo restando l’effettiva competenza nel settore da ricavare dai curriculum vitae e nel rispetto dei principi di non discriminazione, parità di trattamento, proporzionalità e trasparenza.

Luogo della prestazione: Comune di Castelvetrano (TP);

Il Compenso prefissato per ciascuno professionista è di 7.500,00 Euro, al lordo delle ritenute di legge. Al professionista verrà messa a disposizione la somma di 5.000,00 Euro quale budget per l’effettuazione di analisi ed indagini necessarie da effettuare presso laboratori e/o strutture competenti.

SCARICA il bando e la domandina