Il suo nome è Igor Catalano. Parliamo di lui da diversi giorni su questo blog, Igor infatti, mentre si trovava a Guidonia per la finalissima, aveva bisogno del calore dei suoi amici e di tutti i suoi concittadini, anche attraverso internet ed i social.
Oggi si avvera il suo sogno, quello di vincere una manifestazione nazionale con un brano dedicato alla sorellina Marika che è venuta a mancare diversi anni fa. Il titolo del brano, scritto da Maurizio Indelicato, era appunto “Tu sei in me…”
Queste le parole del prof. Antonello Camporeale:
L’essere umile. Virtù morale che porta l’uomo a giudicarsi secondo l’autentica sua realtà, evitando ogni esaltazione di se stesso.
Bravo Bravissimo Igor Catalano! Vuol dire che i miei consigli sono stati utili.
Questo invece l’augurio del Sindaco Errante, giunto poco prima dell’ultima esibizione dell’artista castelvetranese..
AUTORE. RedazioneSono legato da un rapporto di sincero e duraturo affetto con Igor e quindi rischio di essere parziale nel mio giudizio, ma vi garantisco che ha delle qualità che spero possano portarlo a raggiungere prestigiosi traguardi. In bocca al lupo Igor, comunque vada hai già conquistato un posto tra le eccellenze cittadine!
bravo Igor,lo so che il mio è un giudizio di parte, ma volevo comunque dirtelo, perchè quello di stasera è il giusto coronamento di un tuo sogno. Speriamo che i tuoi sogni ad uno ad uno abbiano ad avverarsi e che ti si possano aprire le migliori strade…
Congralutazione. Che questa tua vittoria ti porti a raggiungere quei traguardi che di sicuro ti sei di già prefissato per un tuo futuro pieno di trionfi e di grandi soddisfazioni. In bocca al lupo.