Qual’è il ruolo degli operatori turistici e dei servizi per rilanciare un territorio? Cosa possono fare e come? Ecco alcune domande a cui si vuole dare risposta durante l’incontro fissato per mercoledì 23 marzo alle 17 presso l’hotel Admeto di Selinunte organizzato dal Gruppo SelinunteLab. Si tratta di una nuova iniziativa nata da un gruppo di operatori che intendono mettersi in gioco per il bene del territorio selinuntino. Portavoce del gruppo è Antonio Barone, Direttore della Rotta dei Fenici, ma si tratta di un team molto rappresentativo che riunisce operatori del territorio molto motivati a realizzare concretamente quanto può essere utile a migliorare arredo urbano, marketing territoriale, promozione, servizi all’ospite del territorio, proposte per aumentare l’attrattività, facendo rete tra le imprese e puntando al miglioramento della qualità del territorio. Sono invitate a partecipare le imprese e gli operatori che condividono l’idea che qualcosa si possa e si deve fare.
AUTORE. RedazioneCastelvetranoSelinunte.it > Sociale > Il 23 marzo a Selinunte un incontro per rilanciare il territorio
21 Marzo 2022 | Redazione | CONDIVIDI SU FACEBOOK |
Il 23 marzo a Selinunte un incontro per rilanciare il territorio
Lascia un commento
ELEZIONI REGIONALI | SETTEMBRE 2022
Spazi pubblicitari e codice di autoregolamentazione
Spazi pubblicitari e codice di autoregolamentazione
Castelvetrano Selinunte // Scoprirla & Viverla
CastelvetranoSelinunte.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Marsala, n. 214 del 14/12/2018Direttore Responsabile: Max Firreri
Editore: Flavio Leone
P.IVA 02302660812 | REA TP-161211 | N. ROC: 34560
La responsabilità dei contenuti pubblicati, compresi i contenuti importati da siti web esterni ricade esclusivamente sui rispettivi autori.
La consultazione delle informazioni e l’utilizzo dei servizi offerti da questo sito internet costituisce accettazione esplicita del Disclaimer.
PRIVACY E COOKIE POLICY
Stock images by Depositphotos
Cambia le impostazioni della privacy
Per contattare l'amministratore del sito CLICCA QUI
Per pubblicità su questo giornale online CLICCA QUI