Innanzitutto vorrei ringraziare la cittadinanza che ha creduto nel progetto del Sindaco Felice Errante, un progetto di modernità e di concretezza che oggi diventano le basi per poter parlare di sviluppo!
Già in questi giorni ho avuto modo di incontrare dirigenti, funzionari, dipendenti ma anche i miei concittadini e gli operatori del settore turistico, tra cui l’associazione albergatori Hypsas. Il principale obiettivo del mio lavoro sarà lo “Sviluppo del territorio” e per realizzarlo sarà necessaria la collaborazione del Sindaco e di tutti gli assessorati. Adesso è il tempo delle risposte e quindi non posso che concludere augurando buon lavoro a tutti!
Angela Giacalone
Turismo, Cultura, spettacoli e grandi eventi, Pari Opportunità, Comunicazione ed Innovazione
Già questa mattina alle 8:30 ho avuto i primi incontri con alcuni funzionari di settore per affrontare subito alcune emergenze e iniziare a programmare le attività da sviluppare nei prossimi mesi. Questa attività continuerà nei prossimi giorni, prendendo contezza delle esigenze dei settori di mia competenza.
Credo molto nella collaborazione dei cittadini e CastelvetranoSelinunte.it come altri portali sara’ sicuramente utile per il confronto e per segnalare disfunzioni ed esigenze su cui intervenire,ma soprattutto idee per migliorare i servizi. Tra qualche giorno indicherò i giorni di in cui i cittadini potranno incontrarmi oltre al “contatto” quotidiano via web. Ringrazio voi e gli utenti per i messaggi di buon lavoro, insieme al servizio di tutta la nostra comunità.
Marco Campagna
Tutela Ambientale,Cimitero, Igiene,Canile Municipale, Pianificazione del territorio, Sportello Europa, Servizi Tecnici, Attività Sportive
Nel ringraziare il sindaco Avv. Felice Errante per l’incarico che ha voluto conferirmi e per la fiducia accordatami, rinnovo la mia disponibilità a mettermi a servizio della nostra città con impegno e responsabilità, certa di operare in un clima di collaborazione e di condivisione di linee programmatiche e di intenti.
Nell’esercizio del mio compito, sarà mia cura avvalermi delle mie competenze e dell’esperienza acquisita nel tempo, affinchè possa contribuire alla promozione sociale negli ambiti che mi sono stati assegnati.
Francesca Catania
Servizi Sociali, Immigrazione ed integrazione, Pubblica Istruzione , edilizia scolastica manutenzione ordinaria e straordinaria, Sevizi Demografici
AUTORE. RedazioneSolo da poco ho iniziato a cliccare sul sito di CastelvetranoSelinunte.it ed ho avuto modo di apprezzarne la forma ed i contenuti sempre improntati alla massima correttezza ed imparzialità.
Continuate così, i frequentatori del sito saranno sempre più numerosi ed interessati. Da parte mia lo utilizzerò per comunicare con i cittadini sulle problematiche inerenti le mie deleghe assessoriali.
Paolo Calcara
Politiche agricole, Polizia Municipale (gestione alloggi popolari, Protezione Civile), Applicazione P.U.T. ( Piano Urbano del Traffico), sviluppo delle Borgate di Marinella e Triscina di Selinunte
Auguro buon lavoro a tutta l’amministrazione, sperando che il vostro impegno possa rendere la nostra amata Castelvetrano sempre più bella e funzionale.
Un saluto e un augurio di buon lavoro al neo sindaco sing. Avv. Errante Felice ,ed un abbraccio all’assessore Marco Campagna ; sono un vostro coetaneo che oggi vive lontano dalla propria città a cui il mio pensiero costante è quello di vederla emergere dalla crisi socio-economica che da anni l’attanaglia e credo che il sindaco Errante ,Marco e d altri componenti della neo giunta sono in grado di farcela, siete giovani e come me amate Castelvetrano. Con Marco e suo fratello abbiamo condiviso gioie e divertimenti nell’ambito calcistico assieme ai ragazzi della curva dello stadio Paolo Marino , Marco è sempre stato un ragazzo pieno di idee positive assieme a suo fratello hanno cambiato la mentalità in curva e credo che lui sia in grado di cambiare la mentalità ai giovani cittadini castelvetranesi per un futuro migliore per la nostra cara città che racchiude cultura arte bellezze che non sono mai state considerate, sono contento che oggi la nostra cita sia nelle vostre mani e sono certo che non deluderete quelli che amano castelvetrano come me C I A O
alla cortese attenzione della nuova amministrazione:
Ieri ho attraversato TRISCINA e TRE FONTANE e ho potuto constatare che passano gli anni ma non migliorano le abitudini.
Cani randagi scorazzano per le strade, sporcizia dappertutto, contenitori per la spazzatura rotti e senza coperchi;
mi sono recato in spiaggia: escrementi di cani e sporcizia lasciata dai cosidetti pescatori.
Scene tristi, che purtroppo come sempre terranno lontano quei turisti che di solito contribuirebbero all´ economia locale che ne ha tanto bisogno.
nell’augurare buon lavoro a tutta la giunta ERRANTE mi permetto di ricordare loro alcune problematiche:
1-il traffico urbano con una sensibilizzazione ai DOVERI dei Vigili Urbani (vedi passi carrabili occupati da macchine in sostaoppure: l’incrocio tra Via Gioberti e Via V.Emanuele) dove i pedoni NON POSSONO attraversare sul MARCIAPIEDE perche’ é OSTRUITO da AUTO etc…) Se non mi credete invitate i Vigili quando Montano e Smontano e quindi obbligati per raggiungere il COMANDOABBATTIMENTO delle di attraversare il corso sul Marciapiede lato Gioielleria “Romano”)
2- Controllo assiduo nelle borgate marinare della “Raccolta Rifiuti” facendo opera di educazione civica sui Residenti, Ristoratori etc.. per evitare spettacoli poco edificanti come in Via M.Polo e Via Alceste a Selinunte !!!!!!!
3-ABBATT:BARRIERE ARCHITETTONICHE: CANI RANDAGI GRAZIE!!!!!!
Caro sig.Sindaco ma si occupera’ della zona della riserva naturale???? Abbandonata da anni …???