Si sta svolgendo in questo momento a Castelvetrano l’incontro con il presidente della Regione Siciliana, on. Rosario Crocetta. Vi proponiamo in anteprima una breve intervista realizzata poco prima dell’incontro che è stato organizzato dal locale circolo del Partito Democratico.
L’on. Crocetta ha risposto alle domande sui precari delle pubbliche amministrazioni, sulla questione rifiuti ed altri importanti punti..
AUTORE. Redazione
Vacuo….superficiale….qualunquista….approssimativo….impreparato…..vanamente affannato ad ostentare sicurezza….e preoccupato dal vociare di sottofondo che sottolinea un’accoglienza “calda”!
Continua la campagna elettorale anticipata.
In realtà l’on. Crocetta nel suo discorso non ha dato alcuna rassicurazione in merito alla situazione dei precari dei comuni. Si è limitato nel dire che la regione non si può fare carico degli stessi avendo 2600 esuberi (ricordiamo però che 4000 dipendenti recenremente assunti durante il governo Lombardo erano loro stessi precari articolisti). La vedo brutta…. sappiamo bene che I comuni non possono assumere per chiare esifenze di bilancio…… di cosa stiamo parlando?
In questi casi si dice: “Semu ammoddu”, in realtà invece, per chi ancora non l’ha capito la pietra legata al collo e’ stata già lanciata.