Un cittadino egiziano che si trovava a bordo di un motopesca di nazionalità extracomunitaria che si trovava nel Canale di Sicilia è stato soccorso da una motovedetta della Guardia Costiera di Mazara del Vallo. Il motopesca era diretto in un cantiere navale di Trapani ma quando il marittimo ha accusato dolori al petto e mal di stomaco, si trovava proprio davanti Mazara del Vallo. Il personale del motopesca ha contattato il Centro Medico e così è stata avviata la procedura per il trasbordo del marittimo. In soccorso dell’uomo a bordo del motopesca è andata la motovedetta CP2092. Al porto di Mazara del Vallo è giunta un’ambulanza del 118 e, una volta che il marittimo è stato trasportato a bordo della motovedetta sino alla banchina del porto, l’uomo è stato trasportato presso l’ospedale di Mazara del Vallo per le cure.
AUTORE. RedazioneCastelvetranoSelinunte.it > Cronaca > Guardia Costiera, soccorso di fronte Mazara egiziano con malore
16 Ottobre 2023 | Redazione | CONDIVIDI SU FACEBOOK |
Guardia Costiera, soccorso di fronte Mazara egiziano con malore
Lascia un commento
ELEZIONI REGIONALI | SETTEMBRE 2022
Spazi pubblicitari e codice di autoregolamentazione
Spazi pubblicitari e codice di autoregolamentazione
Castelvetrano Selinunte // Scoprirla & Viverla
CastelvetranoSelinunte.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Marsala, n. 214 del 14/12/2018Direttore Responsabile: Max Firreri
Editore: Flavio Leone
P.IVA 02302660812 | REA TP-161211 | N. ROC: 34560
La responsabilità dei contenuti pubblicati, compresi i contenuti importati da siti web esterni ricade esclusivamente sui rispettivi autori.
La consultazione delle informazioni e l’utilizzo dei servizi offerti da questo sito internet costituisce accettazione esplicita del Disclaimer.
PRIVACY E COOKIE POLICY
Stock images by Depositphotos
Cambia le impostazioni della privacy
Per contattare l'amministratore del sito CLICCA QUI
Per pubblicità su questo giornale online CLICCA QUI