Elvira Savino, indagata nell’inchiesta sulla mafia pugliese. Berlusconi l’ha nominata deputata alla Camera e lei, come risulta dalle intercettazioni, lo ricambiava procurandogli le “ragazze” che il premier le commissionava.
14.500 euro al mese ben spesi, non c’è che dire… Sarà per quest oche si chiama Porcellum?
fonte. http://letteraviola.it
AUTORE. letteraviola.it
ma che paese è l’Italia? E io che mi sbatto la testa al muro ogni giorno in cerca di un lavoro..Siamo un popolo statico!!!!
Ma che volete…..ci ha fatto il ruffiano, ha scoperto i nostri vizi e ora ci tiene in pugno!
Dovrebbe andare a casa, portandosi dietro la sua band, il suo cantante ed il complesso dei “ruffiani” che suona con lui. Ma non dimentichiamo di stare con i piedi per terra: qualora si dimettesse mister B., i problemi rimangono e vanno affrontati.
Ma il giudizio morale e politico spetta agli italiani… a loro la parola.
Luigi
Quello che trovo triste in tutte queste vicende, in una palese soluzione criminale fatta di malapolitica, affarismo sporco e puttanaio totale, non é, per intenderci, il fatto che la Minetti del giorno siede in una Poltrona perché piuttosto che farselo, il culo l’ha dato. Ma la caparbia quanto vergognosa negazione dell’evidenza dei fatti, da parte di uno stuolo di servi d’oro tutti impegnati in una costante opera di mistificazione della realtà. Si é cominciato con l’atroce voto che ha stabilito che si, il Presidente era CONVINTO che Ruby fosse la nipote di Mubarak. Con Paniz che lo andava ripetendo come un mantra ad ogni trasmissione televisiva o intervento radiofonico! Ed il Gasparri poco dietro! Ed il fido Ghedini ancora più convinto! Allo stesso tempo emerge prepotente l’incompatibilità di questo esecutivo con la cosa Pubblica: un premier indagato, con l’avvocato deputato al seguito, che puó in base all’incombenza giudiziaria stabilire l’agenda politica. Ed i cattivi sono ovviamente i giudici. L’ultima vicenda con Tarantini per le estorsioni poi… ma é così difficile da capire che se tu sei il presidente del consiglio, e sei ricattabile perché ti piace la figa fresca (altro che aiuto ad una famiglia bisognosa) come si fa a dire che è gossip, che è killeraggio, che ê fango? Se tu sei ricattato é ricattata un’istituzione che sovrintende all’esecutivo del Paese! Vallo a spiegare alla casta dei servi d’oro… Ma lo sanno lo sanno, conviene loro sembrare scemi, si vede.
Non è ammissibile che berlusconi utilizzi i soldi dei cittadini che pagano le tasse, per pagare lo stipendio a delle persone, il cui unico merito è quello di fargli da procacciatrici di escort.
Qua in sicilia non si riesce a trovare un lavoro da 1.000 euro al mese, e questa persona, solo perchè gli trova le ragazze per le feste in villa, riceve la bellezza di 14.500 euro al mese!!!!
Questo è un’affronto a tutti i cittadini che non riescono ad arrivare alla fine del mese, oppure che sono precari, o peggio ancora, disoccupati!!!!!
E poi parlano di tagliare i costi della politica, mentre in realtà non fanno assolutamente nulla.
Sono nauseato da tutto questo, ed il bello è che, ogni giorno escono fuori particolari sempre più sordidi ed ignobili, su berlusconi & C.
Ai cittadini le manovre da “lacrime e sangue”, ed a berlusconi le ragazze compiacenti in cerca di notorietà, pagate con i soldi pubblici.
E’questa l’Italia che ci meritiamo ?
E’questo il governo che dobbiamo tenerci fino al 2013 ?
Viene davvero da dire: “Povera Italia……”
hai ragione malph condivido in pieno il tuo pensiero
Dobbiamo raccogliere le firme per il referendum per modificare questa legge porcellum che permette anche questo stato di cose
saluti
siamo rappresentati da una classe politica che definire vergognosa è un complimento…paghiamo una crisi economica creata da questi signori che difendono solo gli interessi delle lobby…ma quand’è che ci stancheremo di tutto ciò?è possibile che la scena politica italiana sia rappresentata sempre dalle stesse facce?noi ci lamentiamo e loro se ne strafregano…indignato!!!