musumeci castelvetranoÈ morto Giuseppe Musumeci, 30 anni, figlio del parlamentare regionale Nello Musumeci, leader de La Destra siciliana.

Secondo quanto riportato da una nota stampa Adnkronos, il ragazzo sarebbe stato colpito da un infarto, mentre si trovava nella sua abitazione di Catania. A dare l’allarme è stata una domestica che ha trovato il corpo del giovane riverso in bagno e ha chiamato il 112.

Sull’episodio la Procura di Catania ha aperto un’inchiesta conoscitiva e disposto, per domani, l’autopsia, per verificare anche eventuali allergie a farmaci. I Carabinieri della compagnia Piazza Dante hanno sequestrato antinfiammatori e antibiotici che erano nella stanza su disposizione del procuratore capo, Giovanni Salvi, e del sostituto Angelo Busacca.

—-
L’on. Giovanni Lo Sciuto, appresa la notizia del gravissimo lutto che ha colpito l’on. Nello Musumeci e la sua famiglia, esprime profondo cordoglio per la prematura scomparsa del figlio Giuseppe Musumeci.

—-
Il gruppo de La Destra e della Gioventù Italiana Castelvetrano vogliono esprimere il loro più sentito cordoglio, per la prematura scomparsa di Giuseppe, alla famiglia Musumeci.

—-
Il Presidente della Regione siciliana Rosario Crocetta si associa al dolore della famiglia dell’On Nello Musumeci per la perdita del figlio Giuseppe. Il sincero cordoglio da parte di tutto il Governo regionale.