Cugino del superlatitante Matteo Messina Denaro, figlio di un fedelissimo del boss, Lorenzo Cimarosa: Giuseppe, 31 anni, stella del teatro equestre europeo, con la mafia non vuole avere nulla a che fare e a Castelvetrano si scontra contro la diffidenza della gente che non frequenta più il suo maneggio.
Servizio di Francesco Vitale per il Tg2
fonte. www.rainews.it
AUTORE. Redazione
bello finalmente assistere ad una così forte presa di posizione. Il riscatto della nostra terra passa anche e soprattutto da scelte coraggiose come queste. Bravo Giuseppe e Grazie.
P.S.: nel solco già tracciato da Giuseppe invito tutti gli altri lettori, che sono certo leggono numerosi questa notizia, a rompere il muro del silenzio e ad esprimere senza paure il proprio compiacimento per la scelta di campo netta fatta dal nostro concittadino.
Finalmente si rompe il muro di omertà e si parla di mafia e di mafiosi a castelvetrano . un Plauso a Giuseppe che con coraggio esce fuori da questo schema e lo aiuta tanto la sua grande arte il teatro un valore che porta dentro la sua anima e trasmette a chi lo guarda grande forza ed energia positiva.
Purtroppo l’ignoranza e i soldi facili hanno fatto della nostra terra terreno fertile per pochi inetti personaggi che nel tempo hanno tramandato il loro potere di padre in figlio …ma non tutti seguono le orme dei loro padri nel bene e nel male …qualcuno ne esce sano e libero di affermare la propria personalità e tenere la testa alta con la legalità e l’onesto lavoro.
Continua così fai onore alla nostra martoriata terra.