Il Sindaco della città di Castelvetrano, Avv. Felice Errante, informa la cittadinanza che guiderà una rappresentanza dell’Amministrazione comunale, alla manifestazione di pulizia della spiaggia che si terrà presso la spiaggia dello Scaro di Marinella di Selinunte per sabato 09 febbraio 2013 con appuntamento alle ore 8.30.
Sindaco, Assessori, Consiglieri Comunali e volontari si metteranno all’opera per ripulire una parte del bellissimo litorale di Marinella di Selinunte e sensibilizzare l’opinione pubblica verso il rispetto dell’ambiente.
L’amministrazione è lieta di invitare le associazioni e i cittadini a partecipare numerosi all’iniziativa.
AUTORE. Redazione
e la triscina fitisciiiiiiiiiiiiiiii,si sapia
La triscina fitisci perchè fitiscinu anche la maggioria delle persone(?) che vi risiedono e ne frequentano le spiagge, a parte i turisti del nord Europa, le eccezioni confermano la regola.
E se si vietasse la vendita di queste cassettine di polistirolo e plastica varia contenenti le esche? O bisogna prima “punire” chi le vende? Se si vietasse di fumare in spiaggia senza un posacicche da portare dietro? La cosa che non capisco è che in un paese dove si tagliano gomme di automobili per niente (deprorevole) non c’e uno/una che abbia le palle per fare un pochettino di terrorismo ecologico, tipo scazzotare, di parole chiaramente, chi lancia le cicche in mare o le lascia in spiaggia, strano, ma forse un giorno ci sarà una svolta.
mi congratulo per la vostra iniziativa anche se perfettamente INUTILE questo METTERSI in MOSTRA visto che basta un giorno di SCIROCCO per distruggere tutto. Vi consiglio,quindi,di rinviare il tutto nel mese di Aprile quando tutti potranno usufruire della spiaggia pulita……
andatevi a fare un giro allo scaro..in spiaggia c’è di tutto..sedie cassette bottiglie si dovrebbe pulire ogni settimana anche d’inverno non solo adesso o ad aprile…
chi la pulisce a luglio?