Il coordinamento comunale de La DESTRA di Castelvetrano comunica che è stata ufficializzata la candidatura alla Camera dei Deputati, nelle prossime elezioni del 24-25 febbraio, di Nicola D’Aguanno.
Detta candidatura nasce dalla volontà del movimento di coinvolgere i giovani nel rinnovamento della politica all’interno delle nostre istituzioni, attingendo a piene mani tra gli iscritti della Gioventù Italiana.
Lo stesso Nicola D’Aguanno dichiara:
AUTORE. RedazioneE’ nostro compito farci carico della rinascita, e per questo invito ad andare a votare tutti coloro che hanno a cuore la sovranità della nostra Nazione all’interno dell’ Europa dei popoli, che è un’ Europa diversa da quella vista negli ultimi tredici mesi.
rinascita? nicò …qui dobbiamo parlare di resurrezione!!! forse meglio,fuori da questa unione europea.Hai dimenticato cosa ha fatto qualche mese fa UE,ha aprovato il trattato di libero scambio a favore del Marocco,nel settore Agroalimentare e pesca. il marocco non fa parte dell’ue. usano prodotti da noi vietati, il costo della manodopera è di 5 euro al giorno dove i sindacati non esistono(unica cosa che ci accomuna)… tra la chiappe alla sicilia e ai siciliani.
approvato