Intorno alle 19:00, un giovane originario del Gambia di 30 anni è stato investito da un’auto mentre percorreva la “strada del filo” nei pressi del centro di accoglienza “La Locanda di Selinunte”. L’uomo alla guida del mezzo ha fatto perdere le sue tracce dopo l’incidente.
Il responsabile del centro, l’Avv. Quintino Paola, rassicura sulle condizioni del giovane che è stato prontamente trasportato al Pronto Soccorso dell’Ospedale di Castelvetrano. Per Amadou una brutta ferita al braccio e diverse escoriazioni ma le conseguenze potevano essere più gravi.
Spesso si contesta il fatto che gli ospiti del centro percorrono le strade in condizioni di scarsa illuminazione e senza opportune precauzioni. Questa volta, l’incidente è avvenuto in condizioni di ottima visibilità. E’ stato richiesto l’intervento dei carabinieri per ricostruire la dinamica dell’incidente.
AUTORE. Redazione
Scappare lasciando dei feriti a terra è la cosa più infame che un uomo possa fare, mi chiedo con che coraggio guarderài negli occhi le persone che hai più care, con quale coraggio insegnerai l’importanza dell’onestà ai tuoi piccoli se ne hai, vergognati!