Nonostante le centinaia, forse migliaia, campagne di racconta fondi per aiutare gli amici abruzzesi, una voce ha rubato l’attenzione di tutti: “Ma io per il terremoto non do neanche un euro…” sono le parole di Giacomo Di Girolamo, un giovane giornalista di Marsala, che porta dentro la rabbia di tanti che finora non hanno avuto voce.
Giacomo è stato invitato al programma di Michele Santoro in onda su Raidue alle ore 21. Ospiti in studio saranno l’on. Niccolò Ghedini del Popolo della libertà, l’on. Antonio Di Pietro de L’Italia dei valori, il giornalista del Sole24Ore Mariano Maugeri e il Capo della Sala Italia della Protezione Civile Titti Postiglione. Nella puntata di domani anche la satira di Sabina Guzzanti.
Leggi le parole di provocazione di Giacomo
AUTORE. Redazione
Cerchiamo di non farlo chiudere annozero però :D.
….Sono ASSOLUTAMENTE DACCORDO!..E se trovassimo il modo di cambiare le cose…….i modi di pensare e di agire?!…CREIAMO UNA COSCIENZA POLITICA!
Ilaria Ngakoutou
Ho letto le parole di Giacomo e non posso che essere d'accordo.
Adesso, però, dopo esserci indignati, occorre “costruire”…almeno per rendere un pò di giustizia alle persone di cui parla Giacomo nell'articolo. Occorre unirsi. Una voce sola fa scalpore ma poi viene dimenticata….ahimè. E' la massa critica che smuove le cose.