Verrà svelato sabato 10 novembre il candidato sindaco per il MeetUp del Movimento 5 Stelle per le elezioni amministrative previste nella primavera del 2019 a Castelvetrano.
Lo rendono noto gli attività del locale MeetUp che attraverso i social invitano i cittadini all’incontro a partire dalla ore 18:00: “Castelvetrano ha finalmente bisogno di un sindaco capace ed onesto – scrivono – E’ arrivato il momento di cambiare. Accenderemo le cinque stelle anche a Castelvetrano”
Il nominativo è stato già deciso dall’assemblea generale del MeetUp ma si preferisce attendere qualche giorno per la comunicazione alla cittadinanza. “Il luogo non poteva che essere il Sistema delle Piazze – precisa uno degli attivisti – perché considerato un simbolo della “Castelvetrano mancata” e dell’attuale degrado”.
AUTORE. Redazione
Lo hanno scelto insieme a “noi con salvini”?
speriamo sia il dott. ficili persona preparata seria e affidabile a differenza di qualche disturbato mentale del movimento.
egregio signor paolo, capisco che non le sta molto simpatico salvini, ma ricordo a me stesso prima che a lei che castelvetrano ha bisogno di persone serie preparate e sopratutto oneste e distanti da certi ambienti……, le buche ed i servizi non sono ne’ di destra ne’ di sinistra si debbono soltanto risolvere, ed usare il denaro pubblico con “la diligenza del buon padre di famiglia” cosi come prevede la legge in detrminati contesti.
Sig. Cittadino Qualunque
Per accostare Salvini e “buon padre di famiglia” ce ne vuole di coraggio…
A Mazara hanno scelto l’unico consigliere comunale che avevano. Un pò come fecero con Cancelleri alle elezioni regionali. Che, naturalmente, persero…