Furto con scasso al canile di via Errante Vecchia a Castelvetrano. Hanno tirato giù una delle due videocamere esterne e sono entrati rompendo il vetro della finestra che dà sulla strada.
Dopo aver staccato anche la videocamera interna e l’intero sistema di registrazione della video sorveglianza, hanno forzato gli armadietti, aprendo anche il nuovo armadio che conteneva i farmaci più costosi in una sorta di “cassaforte” al suo interno. Per aprirla però è bastato un cacciavite, per altro reperito all’interno del canile stesso.
Sono stai rubati anche dei sacchi di croccantini ed una idropulitrice.
Il vice sindaco di Castelvetrano, Marco Campagna: “Hanno rubato tutti medicinali, alcuni anche pericolosi, sacchi di croccantini, l’intero sistema di video sorveglianza. Non dobbiamo mollare contro questi atti vandalici.
Grazie sempre ai volontari.”
Egidio Morici
www.500firme.it
Davvero incivili ! Mi spiace tanto per chi ogni giorno s’impegna con grandi sacrifici e difficoltà a favore degli animali. Siete persone speciali..non mollate, e nonostante le bestie umane
Certo non ci sta nessuno………….e gli lsu???
………………………………………….
Quanti impiegati comunali che passeggiano,tra bar e mercatino del martedì,compresi i vigili che mandano solo a riscuotere il SUOLO PUBBLICO dei piccoli commercianti e poi non guardano tutte le macchine in divieto di sosta che si trovano tra la piazza dei cappuccini e l’inizio del mercato………..o quelle che salgono a senso unico. Assessore ci rivada a fare il controllo……..non solo quando c’era la campagna elettorale….anche adesso…o non interessa più!!!!
Tanto i voti li avete presi.