Un tentativo di furto e un altro “colpo”, invece, messo a segno. Tutto nel giro di pochissimi giorni. È avvenuto a Castelvetrano: sabato notte ignoti hanno tentato di entrare in una profumeria di via Vittorio Emanuele. È stata danneggiata la vetrina ma i malviventi non sono riusciti a entrare all’interno dei locali. Un altro “colpo”, invece, è andato a segno la notte scorsa. I ladri hanno forzato il punto vendita Benetton in via Vittorio Emanuele e dal negozio hanno portato via vestiti e soldi. Sono in corso le indagini dei carabinieri per quantificare il danno. I due esercizi commerciali si trovano nel centralissimo corso di Castelvetrano che, anche di notte, viene transitato da automobilisti.
AUTORE. RedazioneCastelvetranoSelinunte.it > Cronaca > Furto alla Benetton di Castelvetrano, indagano i carabinieri
5 Febbraio 2024 | Redazione | CONDIVIDI SU FACEBOOK |
Furto alla Benetton di Castelvetrano, indagano i carabinieri
ELEZIONI REGIONALI | SETTEMBRE 2022
Spazi pubblicitari e codice di autoregolamentazione
Spazi pubblicitari e codice di autoregolamentazione
Castelvetrano Selinunte // Scoprirla & Viverla
CastelvetranoSelinunte.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Marsala, n. 214 del 14/12/2018Direttore Responsabile: Max Firreri
Editore: Flavio Leone
P.IVA 02302660812 | REA TP-161211 | N. ROC: 34560
La responsabilità dei contenuti pubblicati, compresi i contenuti importati da siti web esterni ricade esclusivamente sui rispettivi autori.
La consultazione delle informazioni e l’utilizzo dei servizi offerti da questo sito internet costituisce accettazione esplicita del Disclaimer.
PRIVACY E COOKIE POLICY
Stock images by Depositphotos
Cambia le impostazioni della privacy
Per contattare l'amministratore del sito CLICCA QUI
Per pubblicità su questo giornale online CLICCA QUI
La notte i lupi girano in branco, mentre le pecore attendono…