Un ennesimo caso di vandalismo si è verificato a Castelvetrano. Nella notte tra il 9 ed il 10 dicembre, in via Giuseppe Mazzini, alcuni malviventi hanno distrutto il finestrino di una Citroen C3 che si trovava parcheggiata e hanno rubato il borsone di un giovane, figlio del titolare del mezzo, che si trovava all’interno. Per quanto si è verificato il titolare dell’auto ha presentato denuncia contro ignoti presso i carabinieri. I ladri, dopo aver trafugato i soldi che si trovavano all’interno del borsone, lo hanno abbandonato per strada. A recuperarlo sono stati i carabinieri che l’hanno riconsegnato al legittimo proprietario. Rimane il danno al mezzo e l’amara constatazione di un dilagante fenomeno di microcriminalità che si verifica nelle vie del centro.
AUTORE. RedazioneCastelvetranoSelinunte.it > Giornale > A Castelvetrano microcriminalità in azione: ancora furti e danni alle auto
11 Dicembre 2024 | Redazione | CONDIVIDI SU FACEBOOK |
A Castelvetrano microcriminalità in azione: ancora furti e danni alle auto
Lascia un commento
ELEZIONI REGIONALI | SETTEMBRE 2022
Spazi pubblicitari e codice di autoregolamentazione
Spazi pubblicitari e codice di autoregolamentazione
Castelvetrano Selinunte // Scoprirla & Viverla
CastelvetranoSelinunte.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Marsala, n. 214 del 14/12/2018Direttore Responsabile: Max Firreri
Editore: Flavio Leone
P.IVA 02302660812 | REA TP-161211 | N. ROC: 34560
La responsabilità dei contenuti pubblicati, compresi i contenuti importati da siti web esterni ricade esclusivamente sui rispettivi autori.
La consultazione delle informazioni e l’utilizzo dei servizi offerti da questo sito internet costituisce accettazione esplicita del Disclaimer.
PRIVACY E COOKIE POLICY
Stock images by Depositphotos
Cambia le impostazioni della privacy
Per contattare l'amministratore del sito CLICCA QUI
Per pubblicità su questo giornale online CLICCA QUI